Bandi di Gara - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 
immagine-logo

  

Il Servizio “Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti” della Direzione Affari Generali ed Amministrativi è certificato in base alla norma europea UNI EN ISO 9001:2015 per la qualità della gestione delle gare d’appalto, dei contratti e delle polizze assicurative.

 

   

  

   

Direzione Affari Generali e Amministrativi
Dirigente Dott.ssa Lorella Cateni
Tel. 0577 292414
e-mail: lorella.cateni@comune.siena.it

 

Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti
Posizione Organizzativa Dott.ssa Chiara Ravenni
Tel. 0577 292309
e-mail: chiara.ravenni@comune.siena.it

 

L'Ufficio Gare del Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti - Direzione Affari Generali e Amministrativi  gestisce le procedure di gara relative agli appalti di lavori, servizi e forniture e incarichi professionali da espletare, dalla predisposizione del bando o avviso di gara, e relativa pubblicazione, fino al provvedimento di approvazione dei verbali.

 

Sede Via di Città, 81
Tel. 0577 292364 – 292136
Fax 0577 292417
e-mail: pubblicazioni@comune.siena.it ,
vincenzo.mancini@comune.siena.it , lucia.simonetti@comune.sie na.it