Prevendita telefonica e vendita diretta - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Comune di Siena
 

Prevendita telefonica e vendita diretta

 
Dal 19 ottobre  > Vendita telefonica tramite Ufficio Prenotazioni

tel. 0577 292615 / 14 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30)

Solo per gli spettacoli di Prosa, Danza e Visioni Contemporanee  dal 19 ottobre 2017 fino al giorno precedente l'apertura della biglietteria per ogni singolo spettacolo.
 
I biglietti prenotati dovranno essere pagati anticipatamente con le seguenti modalità:
 
· direttamente presso una qualsiasi filiale della Banca Monte dei Paschi di Siena richiedendo l'esecuzione di un “movimento di tesoreria” Causale (obbligatoria): Spettacolo teatrale del giorno.........................
· con bonifico sul c/c bancario IBAN IT 47 O 01030 14217 000063270017 intestato a Comune di Siena Il Campo, 1 - 53100 Siena - Causale: Spettacolo teatrale del giorno.........................
· con carta di credito dal sito: https://pagamenti.comune.siena.it/sk-portale/ “Pagamenti spontanei” - “Tipo Tributo” selezionare Pagamento TEATRI - “Numero Documento” inserire il codice di transazione - “Causale”: Spettacolo teatrale del giorno...............
 
A dimostrazione del pagamento effettuato, la ricevuta deve essere inviata entro 10 gg dalla data della prenotazione per e-mail (ticket@comune.siena.it) o per fax (0577 292620).
Per le prenotazioni effettuate nei 10 giorni precedenti la data della rappresentazione, l'invio della ricevuta di pagamento per e-mail (ticket@comune.siena.it)  dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12 del giorno precedente il primo giorno di apertura del botteghino di ogni singolo spettacolo.
Il mancato invio della ricevuta entro i termini comporterà l'automatico annullamento della prenotazione.
 
Ritiro biglietti
I biglietti acquistati prenotati tramite Ufficio Prenotazioni potranno essere ritirati per ogni singolo spettacolo recandosi presso la biglietteria del Teatro nei giorni di spettacolo dalle ore 16 fino all'inizio della rappresentazione. Per gli spettacoli pomeridiani la biglietteria apre alle ore 15.
 
 

 

Vendita diretta

I biglietti per tutti gli spettacoli (Prosa, Danza, Visioni Contemporanee, Rinnòvati Rinnovati) si acquistano alla biglietteria del Teatro dove ha luogo lo spettacolo dal giorno precedente la prima rappresentazione con orario 17/20.

Nei giorni di spettacolo dalle 16 fino all'inizio della rappresentazione.

Per gli spettacoli pomeridiani la biglietteria apre alle ore 15.

I biglietti per Siena Teatro e Siena Danza si acquistano in vendita diretta solo il giorno dello spettacolo dalle ore 18 fino all'inizio della rappresentazione, per gli appuntamenti pomeridiani alle ore 15.