Workshop per la formazione dei nuovi strumenti urbanistici - Comune di Siena

Workshop per la formazione dei nuovi strumenti urbanistici

Proseguono, sulla base del programma presentato in occasione dell'incontro pubblico dello scorso 9 Novembre, le attività d'informazione e partecipazione che accompagneranno la formazione del Piano Operativo, della variante di aggiornamento del Piano Strutturale, della Valutazione Ambientale Strategica nonché del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, con un ulteriore Work shop che si terrà il giorno 7 Dicembre per trattare i temi relativi all'abitare, al muoversi e lavorare, all'ambiente e paesaggio e alla cultura e turismo.
L'incontro si svolgerà presso Palazzo Patrizi (Via di Città 81/75) ad iniziare dalle ore 17,00.
Sono invitati tutti i cittadini, ma per gestire al meglio i tavoli di lavoro è opportuno prenotarsi compilando l'apposito modulo di iscrizione.