Avviso pubblico per l'assegnazionedi orti posti all'interno del complesso denominato "Orti Urbani di San Miniato" - Comune di Siena

L'iniziativa sviluppata nell'ambito del progetto regionale "100mila orti in Toscana" ( http://www.regione.toscana.it/speciali/centomila-orti ) si pone come obiettivo la costruzione di orti non solo per la produzione di ortaggi per uso familiare, ma anche come luoghi di sperimentazione, di scambio di esperienze, di incontro fra generazioni e di socialità a supporto delle comunità locali.

Per partecipare alla formazione della graduatoria ed alla successiva assegnazione degli orti, ogni cittadino interessato deve presentare domanda su apposito modulo all'“ATS – Orti di San Miniato” entro e non oltre il 26 Marzo p.v..

Per informare sull'”Avviso Pubblico”, per illustrare i contenuti del “Regolamento per l'assegnazione e l'uso degli orti” ed il "modulo per la presentazione della domanda" è convocata un'assemblea pubblica Mercoledi 13 Marzo alle ore 17,30 dall'"ATS – Orti di San Miniato" presso il Centro Civico La Meridiana in via Nenni, 8/A a San Miniato.

In allegato i documenti relativi al bando: ''Avviso Pubblico”, “Regolamento” e"modulo per la domanda".

Documentazione per la partecipazione al bando di assegnazione: