Approvazione Avviso manifestazione di interesse per le Associazioni - Comune di Siena

Rinnovo Membri della Consulta Comunale per l'integrazione delle persone in situazione di disabilità e delle loro famiglie.

Le Associazioni interessate a prendere parte alla Consulta Comunale per l'Integrazione delle persone in situazione di disabilità e delle loro famiglie possono scaricare il modulo e consegnarlo a mano all'ufficio Protocollo - Piazza il Campo, (non all'Ufficio Relazioni con il pubblico come indicato nell'Avviso per errore materiale) , aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.15; oppure attraverso posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo  comune.siena@postacert.toscana.it , all'attenzione del Servizio Terzo Settore.