Politiche Giovanili - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Comune di Siena
 
Sei in: Home / La Città / Sociale / Politiche Giovanili  

Politiche Giovanili

L'ufficio Informagiovani si occupa di scuola e formazione, lavoro e professioni, tempo libero ed educazione permanente, eventi culturali e vita sociale, vacanze e turismo, lavoro e studio all'estero. E' possibile accedere alle informazioni tramite la consultazione del materiale a disposizione del pubblico nell'ufficio, attraverso il sito internet o parlando direttamente con l'operatore.

L'Agenzia locale per la Mobilità Educativa Transnazionale dei Giovani del Comune di Siena è una delle Agenzie Locali della Rete Eurodesk Italy. Lo Sportello svolge attività di informazione e primo orientamento per giovani e operatori giovanili sui programmi e sulle iniziative promosse dall'Unione Europea e dal Consiglio d'Europa nei settori della cultura, della formazione, del lavoro, della mobilità giovanile e del volontariato.

Il servizio dedicato di Front Office sarà in funzione dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì anche il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00, presso l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Siena,  Piazza del Campo 1.

Mail: informagiovani@comune.siena.it  -
          eurodesk@comune.siena.it

 

Cosetta Pecciarelli
tel 0577/292492 
mail:  cosetta.pecciarelli@comune.siena.it