Ritornano in Biblioteca per bambini e ragazzi le letture animate dell’associazione culturale Topi Dalmata - Comune di Siena

Le “Ecostorie” saranno incontri dedicati all’ambiente: “Mamma Natura” (fascia d’età 3-5 anni), “La Gaja Lettura” (fascia d’età 6-7 anni), “Marcovaldo - tetralogia stagionale sostenibile”.

“Il giro del mondo in 4 sabati”: le avventure di un gentiluomo che girò il mondo in ottanta giorni, vinse una scommessa e trovò la felicità.

“I Topi di Biblioteca consigliano”: libri più e meno noti per grandi e piccini.

Gli eventi inizieranno sabato 14 novembre e saranno distribuiti con cadenza regolare fino al 21 maggio 2016. Tutte le letture si svolgeranno dalle 11 alle 12. Ciascuna lettura sarà seguita da un laboratorio pratico manuale sensoriale.

Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti:

Rosanna de Benedictis 0577 292642

Mariangela Colella 0577 292649

Biblioteca Pubblica 0577 292636

Tutti gli eventi sono organizzati grazie al sostegno di : Estra, Sei – Servizi ecologici integrati Toscana, Tiemme – Toscana mobilità.