Biblioteca comunale degli Intronati - Biblioteca bambini e ragazzi: "Come un giardino: trasformiamo insieme la BIblioteca!" - Laboratorio di stampa su carta e tessuto (bambini 3-10 anni)

"Come un giardino - Trasformiamo insieme la Biblioteca!", laboratorio gratuito di stampa su carta e tessuto per bambini (3-10 anni) e famiglie. Sabato 23 tutta la giornata, durante cui la Biblioteca osserverà l'apertura straordinaria dalle 10 alle 18. Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria allo 0577 292666 o a biblioteca@biblioteca.comune.siena.it .

Loca_ComeunGiardino (181kB - PDF)

locandina come un giardino