News - Comune di Siena

News

• 05.10.2012 - Domenica 7 modifiche alla viabilità per la partita di calcio Siena-Juventus

In occasione della partita di calcio Siena - Juventus, valida per la settima giornata del campionato di Serie A, in programma per le ore 15 di domenica prossima, 7 ottobre, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.

• Le nuove targhe dei ciclomotori

Da febbraio i vecchi targhini dei ciclomotori, cioè i Contrassegni di Identificazione con 5 caratteri alfa-numerici, sono stati sostituiti con la nuova targa a sei caratteri alfa-numerici accompagnata da apposito certificato di circolazione. Per chi non lo avesse ancora fatto deve recarsi alla Motorizzazione per svolgere la relativa pratica ed evitare una sanzione di euro 519,67.