Mensa e trasporto scolastici - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Comune di Siena
 

Mensa e trasporto scolastici

imagesCATGQ1UL

Il Comune organizza, all'inizio di ogni anno scolastico il servizio di mensa e trasporto.

La mensa riguarda i bambini che frequentano le scuole dell'infanzia comunali, statali e private e le scuole primarie statali e private. I pasti sono preparati dalla cucina centralizzata del Comune, su indicazioni della dietista. La "richiesta del servizio mensa" o eventuale rinuncia deve essere attivata tramite il modello allegato, con le modalità ivi indicate.

La quota di compartecipazione viene attribuita in base al valore ISEE, ai sensi del D.P.C.M. 159/2013, che dovrà essere dichiarato nello stesso modello di "domanda del servizio mensa" . I pagamenti dovranno essere effettuati come indicato nelle "Disposizioni attuative per l'erogazione del servizio di mensa" allegate alla richiesta.

Iscrizione Online

 

Per il menù consultare il sito della  ASP del Comune di Siena

Il trasporto è organizzato con i mezzi dell'autoparco comunale per le scuole dell'infanzia comunali e statali; per le scuole primarie e secondarie di I grado esiste una convenzione con l'Azienda TIEMME (ex TRAIN). La richiesta del trasporto scolastico deve essere inoltrata all'Autoparco Comunale mediante apposito modulo.

Solo per le scuole dell'infanzia il pagamento del servizio di trasporto scolastico dovrà essere effettuato secondo le "Disposizioni attuative per il servizio di trasporto scolastico".

Per informazioni:

Direzione Servizi e Istruzione
Casato di Sotto 23 - Siena

orario apertura: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00;

                         Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

tel 0577/292479 tutti i giorni  dalle ore 12,00 alle ore 13,00.
fax 0577/292389
istruzione@comune.siena.it

 

 

Allegati: 

ALL:A (17kB - PDF)