"Ti leggo una storia": dall’8 al 21 marzo gli studenti del Caselli nelle scuole dell’infanzia comunali - Comune di Siena

Da domani, 8 marzo, fino al prossimo 21 marzo ritorna “Ti leggo una storia”, l’iniziativa promossa con successo, già dallo scorso anno, dall’assessorato all’Istruzione e Pari Opportunità per le scuole dell’infanzia comunali. <<Un appuntamento molto gradito dai bambini – come ha detto l’assessora Tiziana Tarquini – che vede gli studenti dell’Istituto professionale G. Caselli leggere dei racconti ai piccoli. Un progetto attuato grazie alla sinergia che vede la collaborazione con il Comitato provinciale Unicef e la Biblioteca comunale degli Intronati con il progetto Nati per leggere>>. Le letture inizieranno domani alla scuola S. Marta; il 13 sarà la volta della E. Pestolozzi, il 16 dell’Asilo Monumento e Il Castagno, il 20 della Baldovina Vestri e Raggio di sole, il 21 del plesso Mara Meoni e A.M.E. Agnoletti.

Ufficio Stampa Comune di Siena

Allegati::
Locandina scaricabile (279kB - PDF)