Dal 14 al 22 gennaio, con gli “open days”, scuole dell’infanzia comunali aperte - Comune di Siena

Dal 14 al 22 gennaio, con gli “open days”, scuole dell’infanzia comunali aperte

Le scuole dell’infanzia comunali, dal 14 al 22 gennaio prossimi, si aprono alle visite delle famiglie dei bambini di nuova iscrizione che saranno accolte dal personale insegnante e dagli operatori delle stesse strutture educative. <<Anche quest’anno – commenta l’assessora all’Istruzione, Clio Biondi Santi – le scuole dell’infanzia comunali vengono aperte alle famiglie per presentare la programmazione e far visitare i locali. Un’ottima opportunità per prendere conoscenza delle attività didattiche destinate ai bambini, e a stabilire un primo contatto con il personale che si prenderà cura di loro>>. Questo il calendario degli open days, ciascuno in orario 17/19 con accesso libero e senza richiesta di prenotazioni: “M. Meoni” (strada di Ginestreto) lunedì 14; “Asilo Monumento” (viale R. Franci, 28) martedì 15; “A.M.E. Agnoletti” (via Q. Settano, 31) mercoledì 16; “B. Vestri” (piazzetta Don A. Perucatti, 2) giovedì 17; “Raggio di Sole” (via L. Consorti, 2) lunedì 21; “Santa Marta” (via N. Orlandi, 1) martedì 22. Per informazioni contattare il Servizio Progetti Educativi ai numeri 0577 292300 - 292131.

Ufficio Stampa Comune di Siena