Tutu - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Comune di Siena
 

Tutu

Teatro dei Rinnovati
domenica 18 febbraio - ore 17

IMG_5111-276-ridotta

Tutu

 

Chicos Mambo

Tutu

regia e coreografia Philippe Lafeuille
assistente alla regia Flavie Hennion
tutulogue Romain Compingt
costumi Corinne Petitpierre,
assistenza d’Anne Tesson
luci Dominique Mabileau
produzione Val Productions/Cie La Feuille d’Automne
coproduzione Val Productions/Cie La Feuille d’Automne . Con il sostegno per la residenza creativa presso Klap/Maison pour la Danse -Marseille, L’Orange Bleue -Eaubonne,L’Apostrophe -Cergy Pontoise. Accueil studio Théâtre Paul Éluard/Scène conventionnée – Bezons, Centre national de la danse, un centre d’art pour la danse -Pantin.
distribuzione italiana: Roberta Righi_International Music & Arts

 

“Un po’ di paillettes in un mondo di brutture, per ridere e divertirsi”. Così viene presentato al pubblico Tutu, l’ultimo spettacolo della compagnia Chicos Mambo.
Travestiti da ballerine, i Chicos Mambo danzano in Tutu grandi brani del repertorio trasformandosi con camaleontica bravura dal classico cigno alle donne in passerella e sottoveste di Pina Bausch.
Più di quaranta i personaggi incarnati con trasporto dai sei interpreti immersi in un universo fantastico e teatrale. Un’ode alla danza, un magma effervescente di colori e visioni sfrenate che conquista tutti.

durata: 1h 30’

“Un po’ di paillettes in un mondo di brutture, per ridere e divertirsi”. Così viene presentato al pubblico Tutu, l’ultimo spettacolo della compagnia Chicos Mambo.

 

 

Biglietti    online    e in vendita telefonica ( tel 0577 292615/14- lun/ven 9.30/12.30), esclusi i giorni di apertura della biglietteria del Teatro

Vendita diretta presso il Teatro dei Rinnovati ( info in orari di apertura tel. 0577 292265)
sabato 17 febbraio dalle 17 alle 20
domenica 18 febbraio dalle 15 fino all’inizio dello spettacolo