Dal 20 novembre la vendita online degli abbonamenti per "Rinnòvati Rinnovati" - Comune di Siena

Dal 20 novembre la vendita online degli abbonamenti per "Rinnòvati Rinnovati"

Rinnovati

In vendita on line a questa pagina , dal 20 novembre fino al prossimo 11 dicembre, gli abbonamenti per il cartellone di Rinnòvati Rinnovati, la rassegna teatrale all’interno del cartellone della stagione Teatri di Siena 2017/2018, promossa grazie alla collaborazione fra il Comune, l’Università degli Studi e l’Università per Stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo, il Diritto allo Studio Universitario e B-Side.

I sei concerti in programma, a partire dal mese di gennaio sono: Maria Antonietta e La Rappresentante di Lista (12 gennaio), Deproducers in Botanica (8 febbraio), Dente & Guido Catalano (23 febbraio), Ghemon live (14 marzo), Enzo Avitabile Acoustic World (28 marzo) e Novilunio con Redi Hasa e Maria Mazzotta (19 aprile).

Costo per platea e palchi centrali 80 euro - ridotto 50 euro; palchi laterali euro 50 - ridotto 30 euro; palchi IV ordine 25 euro. I biglietti ridotti sono per under 26 e studenti universitari. Ulteriori informazioni a questa pagina .

Ufficio Stampa Comune di Siena