Stagione Teatro Ragazzi FA...VOLARE 2015 - Comune di Siena

Stagione Teatro Ragazzi FA...VOLARE 2015

banner-01

Dopo il grande successo riscosso nella passata edizione, la rassegna Fa…Volare: cinque spettacoli al Teatro dei Rozzi proposti da altrettante compagnie tra le eccellenze del teatro per ragazzi. Sabato 10 gennaio (ore 16 e 18 per tutti gli spettacoli), la Compagnia Ribolle porta in scena un sogno visivo e musicale, Ribolle – Operetta per bolle di sapone senza parole. Si prosegue, sabato 31 gennaio, con Una giornata con Giulio Coniglio (produzione Teatro dell’Archivolto), spettacolo ricco di colori con musiche originali di Paolo Silvestri. Sabato 21 febbraio, Stenterello e l’albero parlante (produzione Pupi di Stac), con Margherita Fantoni e Enrico Spinelli. Sabato 21 marzo, è la volta de Il pifferaio magico (produzione Centrale dell’Arte produzioni), tratta dalla fiaba dei Fratelli Grimm, testo, regia e musiche di Teo Paoli. Infine, a chiusura di cartellone, sabato 28 marzo Il bosco delle storie (produzione Accademia Perduta Romagna Teatri), regia di Claudio Casadio.

AGGIORNAMENTO: lo spettacolo Il bosco delle storie è rinviato a sabato 28 marzo.

VENDITA BIGLIETTI  prezzo unico € 4

Il servizio per l'acquisto on line dei biglietti sarà disponibile dal 18 dicembre su www.comune.siena.it, sezione servizi on line, biglietteria teatri e musei.

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro dei Rozzi il giorno dello spettacolo, a partire dalle ore 15.

Ogni persona può acquistare fino a 5 abbonamenti o 5 biglietti.
Non è consentito il cambio turno orario.

GLI  SPETTACOLI  DI  FA...VOLARE 2015