Richieste danni eventi alluvionali del 29-30 ottobre 2018 - Comune di Siena

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Richieste danni eventi alluvionali del 29-30 ottobre 2018

In fondo alla pagina sono allegati due  modelli per la richiesta  da parte di privati e imprese di danni causati dagli eventi alluvionali del 29-30 ottobre 2018. Detti modelli devono essere compilati dai soggetti interessati e trasmessi al Comune di Siena che provvederà alla rendicontazione ed alla raccolta delle richieste da trasmettere alla Provincia.

Il termine ultimo per far pervenire le richieste è il giorno 12/12/2018.

Tutte le di richieste dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Siena.

UFFICIO ARCHIVIO E PROTOCOLLO INFORMATICO

Piazza Il Campo, 1
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9.00/12.30; martedì e giovedì anche 15.00/16.30.
Tel. 0577/292250-292251-292264-292440-292231-292396
Fax 0577/292346
Indirizzo di posta elettronica certificata: comune.siena@postacert.toscana.it

 

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