On line, dall’11 novembre, il nuovo portale “Siena Comunica” - Comune di Siena

On line, dall’11 novembre, il nuovo portale “Siena Comunica”

Alle ore 11 del prossimo 11 novembre, torna attivo, completamente rinnovato, il portale del Comune, Siena Comunica, destinato principalmente ai residenti e fruitori della città. Il sito è stato presentato in conferenza stampa lo scorso 31 ottobre dall’assessore al Turismo Alberto Tirelli. Il nuovo Siena Comunica accessibile e responsive, dalla navigazione facile e intuitiva ha contenuti costantemente aggiornati: dal calendario degli eventi, ai servizi comunali erogati, ma anche informazioni di pubblica utilità. Un canale interattivo e immediato costruito interamente attorno al cittadino. Ampio spazio anche ai principali social network: Facebook, Instagram e You Tube, oltre alla possibilità di iscriversi alla newsletter attraverso il form presente in home page.

Ufficio Stampa Comune di Siena