La Biblioteca comunale degli Intronati promuove il “Mercatino del libro usato” - Comune di Siena

La Biblioteca comunale degli Intronati promuove il “Mercatino del libro usato”

Con prezzi dal valore simbolico, da lunedì 11 a venerdì 22 dicembre la Biblioteca comunale degli Intronati organizza, nella Sala storica (via della Sapienza, 5), il “Mercatino del libro usato”.

Dal lunedì al venerdì, in fascia oraria 15/19, e il sabato mattina, dalle 9 alle 13, saranno messi in vendita libri di ogni genere e per tutti i gusti: per bambini e adulti, di letteratura italiana e straniera, manuali, guide, saggi, testi in lingua originale, tutti rigorosamente selezionati.

L’iniziativa intende valorizzare i volumi dismessi dalla Biblioteca e quelli donati da privati che non sono stati recepiti nel patrimonio bibliotecario. I proventi dell’iniziativa verranno interamente utilizzati per l’acquisto di nuove opere.

Ufficio Stampa Comune di Siena