Il 15 novembre riprende la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata ai residenti nel centro storico - Comune di Siena

Riprende il prossimo 15 novembrela consegna dei sacchi per la raccolta differenziata. I sacchi potranno essere ritirati fino al 15 dicembre all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) a Palazzo Berlinghieri (Piazza il Campo, 7/8), dal lunedì al venerdì in orario 9.30-12.30 e il martedì anche dalle 15 alle 17.

I cittadini interessati potranno prendere fino a 200 sacchetti per ciascuna tipologia di rifiuto, previa presentazione della bolletta relativa all'acconto Tari 2017. I sacchi gialli per la carta e quelli verdi per vetro, plastica e lattine saranno consegnati solo ai residenti o domiciliati nel centro storico (utenti domestici), mentre quelli viola, per i rifiuti organici, a coloro che abitano nel Terzo di Camollia.

Ufficio Stampa Comune di Siena