Dal 13 dicembre modifiche al calendario del servizio di spazzamento meccanico nelle vie Tolomei, Settano, Cittadini e Colombini - Comune di Siena

Allo scopo di ottimizzare le operazioni di spazzamento meccanico e la fruizione delle aree di sosta interessate, a partire da mercoledì prossimo, 13 dicembre, il calendario del servizio subirà alcune modifiche nelle vie B. Tolomei, Q. Settano, C. Cittadini e G. Colombini.

In particolare, il servizio si alternerà settimanalmente sui due lati della carreggiata: il primo e il terzo mercoledì del mese su un lato, il secondo e il quarto sull'altro. In occasione dell’eventuale quinto mercoledì mensile le attività di spazzamento non verranno effettuate.

L'apposita segnaletica è in fase di adeguamento.

Ufficio Stampa Comune di Siena