Dal 12 dicembre parte la campagna abbonamenti di “Fa… Volare” - Comune di Siena

Dal 12 dicembre parte la campagna abbonamenti di “Fa… Volare”

Parte la campagna abbonamenti di “Fa...Volare”, la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie che si articola con cinque appuntamenti dal 20 gennaio al 17 marzo 2018, nell’ambito della stagione dei Teatri di Siena 2017/18 organizzata dal Comune di Siena in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Dal 12 al 19 dicembre sarà attiva la vendita online a questa pagina web . Nella serata di martedì 12, in fascia oraria 16/20, gli abbonamenti potranno essere acquistati direttamente al botteghino del Teatro dei Rozzi (per informazioni telefonare allo 0577 46960 negli stessi orari di apertura della biglietteria). Il costo di ciascun abbonamento (posto unico non numerato) è di 18 euro; ciascuna persona potrà acquistarne fino a un massimo di cinque.

Come nelle precedenti edizioni, gli spettacoli si terranno nei pomeriggi di sabato, con inizio alle ore 16 e replica alle 18. Il cartellone prevede: “Controvento - Upwind” (20 gennaio); “Il gatto con gli stivali” (3 febbraio); “Biancaneve, la vera storia” (17 febbraio); “La fiaba della principessa Turandot” (24 febbraio) e “L'Uccello di fuoco” (17 marzo).

Le schede degli spettacoli di “Fa… Volare” e di tutti gli appuntamenti della stagione dei Teatri di Siena 2017/18 sono pubblicate in questa sezione del sito.

Ufficio Stampa Comune di Siena