8 dicembre: variazioni ai servizi di raccolta porta a porta in occasione della festività dell’Immacolata - Comune di Siena

Sei Toscana comunica che in occasione della festività dell’Immacolata, venerdì 8 dicembre, alcuni servizi di raccolta rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della provincia di Siena subiranno modifiche.

A Siena la raccolta dei rifiuti porta a porta all’interno delle mura alle utenze domestiche di carta e cartone e multimateriale (vetro, plastica, alluminio) è posticipata a sabato 9 dicembre.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito  www.seitoscana.it .

Fonte: ufficio stampa SEI Toscana