Sostituisci la tessera elettorale se hai spazi esauriti - Comune di Siena

Sostituisci la tessera elettorale se hai spazi esauriti

Se hai esaurito gli spazi disponibili per la certificazione del voto nella  tua tessera elettorale, è opportuno, fin da ora, sostituirla!

Puoi presentarti, con la tessera completata, all’Ufficio Elettorale (via di Salicotto, 6)  dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17 oppure all'Ufficio Decentrato (Via B. Tolomei 7 Loc.Acquacalda) dal lunedì al sabato  dalle 9 alle 12.30  e riceverai subito la nuova tessera elettorale.

il Servizio Demografico sede centrale di Via Salicotto, 6  e  l'Ufficio Decentrato di Via B. Tolomei, 7 osserveranno  un'apertura straordinaria/continuata al pubblico, per gli adempimenti relativi alla consegna delle tessere elettorali, come di seguito specificato:
venerdì 22 e sabato 23  giugno 2018 dalle ore 9.00 alle ore 18.00
domenica 24 giugno 2018 dalle ore 7.00 alle ore 23.00

i cittadini, nella giornata di domenica 24 giugno 2018 dalle ore 7.00 alle ore 23.00 potranno richiedere la propria tessera elettorale o il duplicato anche direttamente presso i seggi ubicati presso la Scuola Elementare "G. Pascoli" Via N. Sauro, 1, la Scuola Elementare "A. Saffi" in Via E. Bastianini, 5/7 e Scuola dell’Infanzia - Via N. Orlandi, 1 .